Ho capito
I CANI, PER IL LORO BENE, DEVONO RIMANERE NEL RIFUGIO DI FAVULLO.

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Nunzia F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Nunzia F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Il sindaco di Andria e l' ASL.

AIUTATECI PER FAVORE!!!

Carissimi amici, abbiamo disperatamente bisogno del vostro aiuto. Oggi 31 luglio 2013, in Italia ad Andria si sta consumando una tragedia... Per ordine del Sindaco stanno portando via 55 cani dal rifugio FAVULLO, dove vivono sereni e con tanto verde a disposizione, curati amorevolmente e ben nutriti dalle volontarie che lo gestiscono e che li portano anche fuori a passeggiare tutti i giorni. Un rifugio dove in media riescono a trovare famiglia per almeno un centinaio di cani all'anno. Questi cani verranno portati al canile DOG'S HOTEL di Trani, che per pochi centesimi ha vinto una gara d'appalto indetta dal comune, ma dove la “vita” è ben altra, infatti parliamo di un canile dove la mortalità è altissima, dove fanno di tutto per ostacolare le adozioni, dove le volontarie non vengono ricevute e non possono controllare le condizioni dei cani, dove gli animali vengono ammassati in gabbie e, non sterilizzati, vengono lasciati riprodurre all'interno della struttura. Il comune di ANDRIA è responsabile dell'incolumità di questi cani, e sa anche che ogni anno le volontarie del rifugio FAVULLO fanno adottare più di 100 cani, togliendoli dalle strade e sollevando il comune, e quindi tutti i cittadini, dall'onere di doverli mantenere, ma il Sindaco preferisce mandarli in questo inferno dalla triste fama, dove sa benissimo che sarà anche costretto, a conti fatti, a pagare molto di più, ma perché???? Noi tutti stiamo piangendo e imploriamo il vostro aiuto, oggi sono venuti e hanno già “deportato” 23 cani... erano tutti terrorizzati poverini... Lunedì verranno a prendere gli altri, se non li fermiamo per tutti loro sarà la fine...

AIUTATECI PER FAVORE!!!

Chi volesse può anche inviare una mail al sindaco e al comune per far sentire la propria voce, qui sotto potete trovare un testo tipo e gli indirizzi ai quali potete inviarlo! Grazie di cuore a tutti!!! Egregi destinatari della presente email, mi associo alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane per protestare con veemenza contro l’iniquo trasferimento dei cani ospitati nel Canile “Favullo” verso una struttura sebbene autorizzata presenta delle inadempienze della L.R. 12/95 in materia di tutela degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo. Chi agisce per denaro, a differenza delle associazioni di volontariato, non è MAI in grado di offrire lo stesso grado di benessere di chi opera con lo scopo di offrire a queste povere anime il miglior trattamento possibile. Siete voi i responsabili di queste creature ed è vostro preciso dovere rispettare la legge. Mi auguro che ritorniate sulle vostre decisioni. Una cosa è certa: se trasferite questi animali, oltre a non mettere mai più piede nella vostra città, Sono certo/a che moltissime persone seguiranno il mio esempio e considereranno Andria un luogo dove la sensibilità per i più deboli non conta nulla.

(Nome e Cognome)

Gli indirizzi email ai quali inviare sono questi:

grazie di cuore a tutti!!

protocollo@cert.comune.andria.bt.it, assessore.fisfola@cert.comune.andria.bt.it, sindaco@cert.comune.andria.bt.it, assessore.chieppa@cert.comune.andria.bt.it, assessore.lotito@cert.comune.andria.bt.it, assessore.dinoia@cert.comune.andria.bt.it, a.berardino@comune.andria.bt.it, assessore.defeo@cert.comune.andria.bt.it, staffsindaco@comune.andria.bt.it, assessore.merafina@cert.comune.andria.bt.it, assessore.matera@cert.comune.andria.bt.it, assessore.zinni@cert.comune.andria.bt.it, assessore.miscioscia@cert.comune.andria.bt.it, assessore.nespoli@cert.comune.andria.bt.it, f.ieva@comune.andria.bt.it, v.scarpa@comune.andria.bt.it, s.quacquarelli@comune.andria.bt.it, sanitanimaleandria1@tiscali.it, sanitanimaleandria@tiscali.it

Dear Friends, we desperately need your help. Today July 31st 2013, in Andria (Italy) a tragedy is taking place. The Mayor ordered the taking away of 55 dogs from a shelter where they serenely live surrounded by a vast green area and where they are fed, cared and daily walked by the volunteers, who manage the shelter. The shelter offers a family to almost 100 dogs every year. These dogs will be taken to the kennel "DOG’S HOTEL" in Trani, which won for few cents a bid called by the City Hall, but where “life” is completely different: we are talkin about a kennel with a horribly high death-rate, where the "managers" make any effort to thwart and prevent the adoptions, where the volunteers are not allowed to enter and cannot check out the dogs’ conditions, where the animals are stockpiled in cages, they are not spayed and let free to reproduce inside the structure. ANDRIA city hall is responsible for the safety of these dogs and also knows that every year the volunteers of FAVULLO shelter let adopt more than 100 dogs, picking them out of the gutter and releasing the city, and therefore all the citizen from the burden to sustain them, but the Major prefers to send them to this notorious hell where he knows very well that he will be forced, at the end, to pay much more; why? 23 dogs have been deported this morning. They were terrorized and scared. On Monday all the others will be deported if we do not succeed in stopping them.

PLEASE HELP US!!

If you want to let our voices speak louder you can send an e-mail to the Mayor and to the City Hall. Thank you all ! Text-example: Egregi destinatari della presente email, mi associo alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane per protestare con veemenza contro l’iniquo trasferimento dei cani ospitati nel Canile “Favullo” verso una struttura sebbene autorizzata presenta delle inadempienze della L.R. 12/95 in materia di tutela degli animali d’affezione e prevenzione del randagismo. Chi agisce per denaro, a differenza delle associazioni di volontariato, non è MAI in grado di offrire lo stesso grado di benessere di chi opera con lo scopo di offrire a queste povere anime il miglior trattamento possibile. Siete voi i responsabili di queste creature ed è vostro preciso dovere rispettare la legge. Mi auguro che ritorniate sulle vostre decisioni. Una cosa è certa: se trasferite questi animali, oltre a non mettere mai più piede nella vostra città, Sono certo/a che moltissime persone seguiranno il mio esempio e considereranno Andria un luogo dove la sensibilità per i più deboli non conta nulla.

(Name and Surname) Mail addresses:

Pubblicata (Aggiornata )