Ho capito
Questa petizione è chiusa
Legge europea per la tutela e il rispetto degli animali

Questa petizione è chiusa
50 Sostenitori

Raffaella B.
ha lanciato questa petizione diretta a:
AL Presidente dell'Unione Europea e a tutti gli Europarlamentari

Milioni di animali ogni anno vengono abbandonati, maltrattati, picchiati, tenuti a catena per tutta la loro vita, abusati sessualmente, uccisi nei peggiori dei modi nei canili, usati nei combattimenti clandestini, usati per il ns. "divertimento" e molto ancora, il loro e' un olocausto quotidiano. Loro non possono parlare ma se potessero saremmo giustamente descritti come i peggiori dei mostri. Usiamo la parola civiltà e rispetto solo quando ci fa comodo.

Millions of animals each year are abandoned, abused, beaten, kept in chains for their whole life, sexually abused, killed in the worst ways in kennels, also used in illegal encounters, used for our "fun" and more, it is a daily holocaust. They can not talk but if they could they will describe us as the worst monsters. We use the word "civility" and "respect" only when it suits us.

Millones de animales son abandonados, maltratados, golpeados, atados a cadenas durante toda su vida, abusados sexualmente, matados de las peores maneras, utilizados para combates clandestinos, utilizados para nuestro “diversión" y mucho más. Es un holocausto cotidiano. Ellos no pueden hablar pero si pudiesen nos describirían como los peores monstruos. Usamos la palabra sentido cívico y respeto sólo cuando nos conviene.

Des millons d'animaux son abandonés, maltraités, frappés, atachés à une chaîne durant toute leur vie, abusés à niveau sexuel, tués dans les pires manières, utilisés pour des combats clandestins, utilisés pour notre "divertissement" et beaucoup plus encore. C'est un holocauste. Eux, ils ne peuvent pas parler mais si ils pourraient, ils nous décriraient comme les pires monstres. Nous utilisons la parole sens civique et respect seulement quand cela nous convient.

Pubblicata (Aggiornata )