Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Questa petizione è chiusa
Porto di Pescara: Proposta di soluzione semplice ed efficace per le strutture portuali

Questa petizione è chiusa
50 Sostenitori

Spina A.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Giovanni Chiodi

Per salvare il lavoro di 60 pescherecci (6 famiglie di indotto ciascuno=360), del traffico petrolifero (50 dipendenti e relative famiglie di indotto), del traffico dei traghetti passeggeri (50 famiglie di indotto).

Inoltre per l'economia cittadina che è nata intorno al porto.
Perchè ? Appartengo ad una delle più vecchie famiglie di pescatori ed armatori del porto, stabilitasi sul fiume intorno al 1850 e mi piacerebbe vederlo rifiorire, bene, in sintonia con l'ambiente, perchè adesso a causa di errori e speculazioni degli anni passati è nel degrado più assoluto.

Draghiamo TUTTO il porto-canale, SUBITO, operazione che non si effettua regolarmente da almeno 25 anni, con le risorse economiche già disponibili (15/20 milioni di euro) in sintonia con l'ambiente e secondo la Piattaforma WWF/Armatori, e costruiamo velocemente (20 milioni) le semplici opere per la Soluzione delle strutture portuali, come nella foto, per riportare in vita il porto.

Dragaggio: http://portodipescara.blogspot.it/2012/07/piattaforma-per-il-dragaggio.html

Soluzione per le strutture portuali: http://portodipescara.blogspot.it/2012/07/il-porto-la-soluzione-secondo-noi.html

Pubblicata (Aggiornata )