Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Presidente Consiglio e Governo in carica. Ministro della Salute: Colmare il vuoto legislativo per Donarsi post mortem

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Progetto P. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Progetto P.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente del Consiglio e Governo in carica. Ministro della Salute.
Ad oggi in Italia INCREDIBILMENTE non esiste una LEGISLAZIONE chiara che favorisca e regolamenti la Donazione di organi, tessuti e corpo a scopo di RICERCA, come avviene invece negli altri Paesi europei, per una VERA ricerca che sostituisca l'OBSOLETA sperimentazione animale, dimostratasi fallace e fuorviante nello studio delle Patologie umane.
Colmare tale vuoto legislativo in modo dettagliato e chiaro è IMPORTANTE ed URGENTE per:
- il progresso scientifico, per evitare l'inutile e dannosa (per i risultati) uccisione di animali perpetrata in corso di Sperimentazione animale/Vivisezione
- consentire il continuo sviluppo di metodi sostitutivi alla SA, finalmente VALIDI e VALIDATI per studiare nell' UOMO le patologie dell'UOMO
- allinearci a quanto avviene negli altri Paesi
infine COME SEGNO DI CIVILTA' PER IL NOSTRO PIANETA e SOPRATTUTTO PER LE GENERAZIONI FUTURE. www.progettopenco.org
Pubblicata (Aggiornata )