Ho capito
Oggi l'energia si paga, domani non più. L'energia libera è una realtà che deve venire accettata da tutti i  governi

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da michele D. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
michele D.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Organisation der Vereinten Nationen

Informati su l'energia libera, non si tratta di alcuna combustione, ma di energia ricavata trasformando le forze già presenti su tutta la terra. Da più di 100 anni è stata fatta questa scoperta, ma noi continuiamo a pagare, mente c'è chi si riempie il portafoglio. L'organizzazione no-profit Keshe Foundation ha sviluppato in ogni campo di applicazione questa nuova energia e oltre a ciò ha iniziato un piano per dare ad ogniuno di noi questa nuova tecnologia, ma ora sta ai governi ad accettare l'offerta. I padroni del mondo non sarabnno d'accordo, noi invece si! Cambiamo il mondo ora, facciamo accettare all'ONU la liberazione dell'energia.

(Foto: Nikola Tesla 1899)

Petizione

Tu hai la scielta, pagare per l'energia che usi oppure no? Che cosa scegli? La soluzione è non pagare, e questo è possibile, perchè l'energia libera è una realtà!

La Fondazione No-Profit "Keshe Foundation" ha le conoscenze sufficienti per la liberazione dell'energia. Il mondo non può più aspettare! Vogliamo che l'ONU si imponga e faccia accettare l'energia libera ad ogni nazione del mondo. ORA!

Pubblicata (Aggiornata )