The world's largest and most effective online campaigning community for change

No alla colata di cemento sulla costa di Bosa

Why this is important

Sono Fabrizio Carbone, giornalista, documentarista, tra i fondatori del Wwf Italia, già consigliere nazionale di Lega per l'Ambiente, Lipu e Wwf, oggi in pensione.Perchè firmare questa petizione? E' assolutamente insostenibile continuare a costruire infrastrutture in aree naturali e depauperare così il nostro patrimonio di natura, arte e cultura. In Europa un affronto alla bellezza del paesaggio e delle coste marine così come previsto dal progetto di Condotte non sarebbe più possibile mentre in Italia non si vede neppure da lontano un cambiamento di rotta per salvaguardare natura e offrire turismo di qualità per tutti. Invitiamo perciò a firmare questa petizione per salvare da una colata di cemento la parte più intoccata e naturale della Sardegna, la costa occidentale a pochi passi da Bosa sulla strada panoramica per Alghero. Questa petizione è stata concordata con le associazioni InBosa e Salviamo Tentizzos.

Posted June 30, 2013
Report this as inappropriate