Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Vuoi difendere diritti e beni comuni?Ti preoccupa la globalizzazione selvaggia?: Aderisci alla Campagna STOP TTIP ITALIA

1,304 persone hanno firmato. Arriviamo a  2,000
1,304 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Campagna STOP TTIP I. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Campagna STOP TTIP I.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Associazioni, Movimenti, sindacati, comitati, persone
Il Trattato transatlantico di liberalizzazione degli scambi e degli investimenti tra Usa ed Europa, negoziato in segreto, può indebolire la democrazia, avvantaggiare indiscriminatamente le imprese, precarizzare lavoro e ambiente e aggravare la crisi sociale, economica e ambientale che stiamo subendo. Fermiamolo insieme!