Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Confconsumatori: Abbiamo il diritto di comprare Frutta Matura

10 persone hanno firmato. Arriviamo a  200
10 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Vincenzo F. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Vincenzo F.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Confconsumatori
La frutta è l'alimento più importante, ciò nonostante i supermarket vendono solo frutta acerba che fa male ed è povera di sostanze nutritive. In un anno di lavoro riescono a fare più raccolti raccogliendo il frutto ancora acerbo. La frutta è una forma di vita che cresce sull'albero, dopo averla raccolta inizia a decomporsi, è ovvio! Siamo stanchi di sentirci dire che la frutta matura al centro tavola, abbiamo il diritto di poter scegliere se comprare frutta acerba o matura.