Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
I VACCINI INVECE DI PREVENIRE LE MALATTIE INFETTIVE SONO LA CAUSA SCATENANTE D'INNUMEREVOLI MALATTIE

1,015 persone hanno firmato. Arriviamo a  2,000
1,015 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Giorgio T. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Giorgio T.
ha lanciato questa petizione diretta a:
A TUTTE LE PERSONE DI BUONA VOLONTA'
E' ORMAI TEMPO CHE CI RENDIAMO CONTO CHE I VACCINI HANNO FALLITO IL LORO INTENTO, INVECE DI PROTEGGERCI DALLE MALATTIE INFETTIVE SONO DIVENTATI LA CAUSA SCATENANTE D'INNUMEREVOLI MALATTIE IATROGENE DEGENERATIVE, MOLTO PIU' GRAVI DELLE INFETTIVE. CIO' FA COMODO ALLE MULTINAZIONALI DEI FARMACI PER MANTGENERCI SEMPRE IN UNO STATO DI "MALATTIA".