Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Internet Bene Comune

52 persone hanno firmato. Arriviamo a  100
52 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da francesco f. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
francesco f.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Tutti gli amministratori, locali e nazionali
Questa petizione dovrebbe sancire la fondamentale importanza del più grande mezzo di comunicazione mai inventato (Internet) riconoscendone la funzione che svolge a livello economico, politico e sociale. Il web infatti, permette di abbattere le barriere, creando quei collegamenti essenziali per il pieno sviluppo della dignità umana. Diamo la possibilità a questa infrastruttura di essere sempre libera ed accessibile a chiunque, in modo che tutta la collettività abbia a disposizione tutta la conoscenza e le informazioni desiderate.