Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Nazioni Unite: Proteggiamo la popolazione in Repubblica Centrale Africana

1,272 persone hanno firmato. Arriviamo a  2,000
1,272 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Francesco S. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Francesco S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Nazioni Unite
Dopo la fuga in Benin dell'ex dittatore BOZIZE, l'attuale presidente DJOTODJA ha assoldato mercenari in una criminale truppa armata: la SELEKA. Questi prezzolati assassini stanno decimando la popolazione uccidendo senza freni bambini e chiunque abbia la sventura di trovarsi sulla loro strada. L' UN ha il dovere di intervenire per fermare questa carneficina. Firmate affinchè le Nazioni Unite intervengano per ristabilire il diritto di vivere a questa popolazione passata dalla tirannia alla disperazione.