Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Risposte immediate sulla sicurezza di Giulio Cavalli

2,092 persone hanno firmato. Arriviamo a  10,000
2,092 Sostenitori

Completa la tua firma

Aderendo a questa campagna acconsenti a ricevere le email di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti illustra come possono essere usati. Puoi disiscriverti in ogni momento.
Questa petizione è stata creata da Francesco L. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Francesco L.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente del Consiglio Enrico Letta,
Ministro dell'Interno Angelino Alfano,
Ministro di Giustizia Annamaria Cancellieri
Luigi Bonaventura, boss pentito e collaboratore di giustizia ritenuto altamente affidabile da molte Procure, sta rilasciando precise dichiarazioni sui piani della 'Ndrangheta per discreditare e quindi eliminare Giulio Cavalli, autore, scrittore ed ex consigliere regionale in Lombardia fortemente attivo nella lotta alla criminalità organizzata, piani che stando alle sue parole vedono la complicità di personaggi politici soprattutto lombardi.
Di fronte all'assurdità del silenzio e dell'immobilità di stampa, politica nazionale e procure a fronte della necessità di verificare e quindi di dare risposte immediate sulla sicurezza di Giulio Cavalli, è importante dare subito la maggiore visibilità possibile a questa vicenda perché i Ministeri competenti diano risposte immediate prima che sia troppo tardi.