Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
STOP al progetto di impianto idroelettrico con derivazione dal Torrente Soana

329 persone hanno firmato. Arriviamo a  500
329 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Gruppo Movimento Cinquestelle P. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Gruppo Movimento Cinquestelle P.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Provincia di Torino,Regione Piemonte,Comune di Ronco Canavese,Comune di Ingria,Comune di Pont Canavese
Si tratta di un progetto di ENEL GREEN POWER per il quale la prima domanda di concessione fu già presentata in passato,restando poi accantonata fino al 2002,quando il progetto fu riproposto unitamente allo studio di impatto ambientale.Dopo un lungo silenzio il progetto viene oggi nuovamente riproposto,senza sostanziali variazioni,in un quadro complessivo che presenta però alcuni significativi elementi di diversità rispetto al 2002.