Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
pista ciclabile che unisce il centro di Ostia Lido RM con la pineta di Castelfusano e la litoranea Ostia- Anzio

173 persone hanno firmato. Arriviamo a  200
173 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Catenacci G. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Catenacci G.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Municipio XIII e Comune di Roma,
municipio13@comune.roma.it
Ostia "cittadina" con oltre 200.000 abitanti circondata dal mare e dalla pineta di Castelfusano, in prevalenza pianeggiante, con larghe vie stradali e un ottimo clima mediterraneo, è sprovvista di una degna pista ciclabile sia in centro che sul lungomare per non parlare della litoranea che arriva fino ad Anzio passando per la spiaggia libera attrezzata del Comune di Roma (distante 8 km.) Incentivare quindi l'uso della bicicletta con una pista fruibile e protetta, migliorerebbe la qualità della vita dei suoi abitanti.