Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
presidente del consiglio Renzi: CI rivolgiamo a Lei per salvare l'Italia da un possibile conflitto

9 persone hanno firmato. Arriviamo a  1,000
9 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da mario b. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
mario b.
ha lanciato questa petizione diretta a:
presidente del consiglio Renzi
Spero in una decisa adesione a questo mio invito al fine di convincere il Presidente del Consiglio Italiano Renzi a prendere in considerazione la proposta portata dai cittadini del mondo riguardo alla neutralità dell'Italia da un eventuale conflitto in medio oriente o in qualunque area del Mediterraneo visto che l'Italia oltre che essere la culla della civiltà è anche, in questo periodo storico, punto di riferimento per tutti gli esseri umani in fuga dalle nazioni del bacino del mediterraneo interessate da conflitti e persecuzioni di varia natura.