Continuando, dichiari di accettare l'Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
salvare il territorio rimasto tra Pistoia e il mar Tirreno, impedire un spreco inutile e assurdo di risorse pubbliche

58 persone hanno firmato. Arriviamo a  100
58 Sostenitori

Completa la tua firma

Continuando, dichiari di acconsentire a ricevere le mail di Avaaz. La nostra Informativa sulla Privacy protegge i tuoi dati e ti spiega come possono essere usati. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.
Questa petizione è stata creata da Franco M. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Franco M.
ha lanciato questa petizione diretta a:
i cittadini toscani e non solo, le associazioni, i partiti, gli Enti.
Per impedire la realizzazione della terza corsia della FI_Mare, già oggi più che adeguata al traffico, in sensibile diminuzione, intasando ed inquinando ulteriormente un territorio densamente urbanizzato. Per chiedere alla Regione Toscana di tornare ai progetti del lontano 1984 che prevedevano il raddoppio dell'unico binario da Pistoia a Viareggio ed il potenziamento della ferrovia Porrettana, con alternativa alla Direttissima BO-FI e infrastruttura di enorme valore storico.