Continuando, dichiari di accettare l' Informativa sulla Privacy di Avaaz, che spiega come possono essere usati e come sono protetti i tuoi dati.
Ho capito
Presidente Sudan - Omar Hasan Ahmad al-Bashir: Evitare la condanna a morte di Meriam #meriamdevevivere

1 persone hanno firmato. Arriviamo a
50 Sostenitori

Completa la tua firma

Avaaz.org protegge la tua privacy e ti tiene informato su questa e altre campagne simili.
Questa petizione è stata creata da Movimento S. e potrebbe non rappresentare il punto di vista della comunità di Avaaz.
Movimento S.
ha lanciato questa petizione diretta a:
Presidente Sudan - Omar Hasan Ahmad al-Bashir
Meriam Yeilah Ibrahim, 27 anni, laureata in medicina, è incinta all'ottavo mese e ha con sé in carcere il figlio di 20 mesi. Il giudice del tribunale di Khartum la ritiene musulmana di nascita, come tutti i sudanesi, e secondo Amnesty International l'ha condannata anche per adulterio perché il suo matrimonio con un uomo cristiano non è considerato valido dalla 'sharia'. Il giudice le aveva chiesto di rinunciare alla fede per evitare la pena di morte: "Ti abbiamo dato tre giorni di tempo per rinunciare, ma insisti nel non voler ritornare all'islam. Ti condanno a morte per impiccagione", ha detto il giudice Abbas Mohammed Al-Khalifa rivolgendosi alla donna con il suo nome musulmano, Adraf Al-Hadi Mohammed Abdullah. #meriamdevevivere
Lettera aperta al presidente del Sudan:" Onorevole Presidente, è nel nome del Dio Altissimo e Compassionevole che la supplichiamo di concedere la grazia a meriam e al bambino che porta in grembo per dire al mondo che l'islam non è una religione di violenza e di sangue ma di comprensione e misericordia". Invitiamo anche tutti i fratelli musulmania firmare l'appello
Pubblicata (Aggiornata )